*****
“Gianluca è un tessitore di sentimenti: ha la capacità di cogliere le linee del cuore e dell’animo, e di renderle leggibili. È un maestro della parola, della scrittura, e delle sensazioni.
Mette cuore e passione in quello che fa: lo fa con generosità e con abnegazione. Cerca nei reconditi angoli dell’anima i racconti da portare alla luce per farli emergere nella loro positività, valorizzando ricordi e sentimenti.
Gianluca valorizza le storie personali, individuali, collettive e comunitarie. Sa scovare anche nelle vicende apparentemente normali realtà e vissuti straordinari, capace di individuare le recondite vie dell’animo umano.”
Antonio Morabito
Gianluca Sansone
Autore dei libri:
“Emozioni di vita” – “Emozioni da Chef” – “Emozioni in antiche dimore”.
Fondatore di Business Emozionale e creatore dei brand Chineur d’émotions, Chineur de Chefs e Chineur de Châteaux.
Premio Teseo a Milano “For Tertiary Entrepreneurs Self and Society Evolution Oriented” e menzione speciale nel Premio Nazionale dell’Innovazione nei Servizi, premio riconosciuto dal Presidente della Repubblica alle migliori imprese innovative d’Italia.
Ricercatore del bello, della perfezione e dell’emozione.
Un’entusiasmante passione per i ricordi, per la storia, per le tradizioni, e per le antiche dimore, ma anche per la nobile cucina e per le segrete emozioni che questa sa regalare al palato ed al cuore.
Scrittore di biografie emozionali per proprietari di castelli e dimore antiche, narratore di ricordi ed emozioni per imprenditori, manager, artisti e Chefs d’eccellenza in cucina.
.