Non ne puoi più di leggere della nuova variante più contagiosa di sempre, della guerra, e di subire quest'ombra che toglie luce al mondo?

 

 

Allora riscopri la forza del tuo coraggio, il te stesso nascosto dentro di te, ed affronta il buio che sta assalendo il mondo illuminando le tue emozioni. 

Vivi un'esperienza unica ed esclusiva, un percorso su 2 binari paralleli,

2 mesi durante i quali potrai immergerti nel tuo io, nelle tue emozioni e nei tuoi ricordi più profondi,

per riscoprire ed attivare chi sei veramente e ricevere lo speciale racconto emozionale della tua persona e dei ricordi più belli. 

.

 

Marina Sciarrino

Mindset Coach

e

Gianluca Sansone

Narratore Emozionale


*

ti accompagneranno tramite delle telefonate settimanali su 2 mesi in un viaggio unico per vivere un'esperienza che ti permetterà, tramite l'immersione nei ricordi e nel tuo profondo io, di riscoprire la luce per illuminare il tuo futuro, indipendentemente da qualsiasi cosa tu abbia fatto sin ora.

Illumina te stesso con la luce delle tue emozioni.

 

 

 

 

Le emozioni si trovano nella punta più in basso della piramide rovesciata del tempo:
la striscia superiore e più larga costituisce gli anni, poi ci sono i mesi, le settimane, i giorni, le ore, i minuti, e solo lì, in basso, c’è quella minuscola puntina, apparentemente “insignificante”,
Chineur de Châteaux si sofferma proprio su quelle minuscole puntine,
fermando il tempo, fermando ogni altra situazione intorno diversa dalla degustazione dell’emozione,
per fare immergere i propri clienti in quei meravigliosi momenti,
aspettando ed ascoltando un magico rivivere degli attimi emozionanti di vita.

Non sai se puoi permettertelo?
Ricorda che non conta un prezzo ma conta il valore delle tue emozioni, dei tuoi ricordi, della tua persona, di chi veramente sei e di ciò che puoi regalare al mondo ed a te stesso.
Se veramente desideri questo per te non dovrai avere il timore del prezzo, dentro di te sai già qual’è il valore di un’esperienza come questa: 
un doppio percorso di 2 mesi su 2 “binari” paralleli per riscoprire il te stesso che era nascosto in te,
un viaggio nei tuoi emozionanti ricordi, prendere finalmente in mano da attore e regista in modo attivo e dinamico la tua vita,
qualsiasi cosa stia succedendo all’esterno e tramandare in modo esclusivo i tuoi ricordi e le emozioni che conservavi dentro di te per ricevere inoltre il libro stampato del tuo meraviglioso racconto emozionale.

 

Visualizza anche degli abstract esempio di racconti emozionali